In un mondo sempre più informato dove il cliente finale non è più soltanto un ricettore passivo delle informazioni ma è sempre più un fruitore, giocare di anticipo conoscendo i gusti, le abitudini e le esigenze dei clienti è la strategia migliore per accrescere il proprio business.
In questo contesto il Gruppo GPP implementa un approccio multicanale grazie alle aziende che ne fanno parte, ciascuna specializzata in uno specifico ambito:
Apertamente S.r.l. che offre servizi di management consulting, business development, ricerche di mercato (settori B2B e B2C), digital marketing; GPP Health effettua attività di distribuzione e commerciale sul canale intermedio e sul canale farmacia; Biodemia che effettua informazione scientifica alla classe medica su farmaci etici e prodotti nutraceutici.
Il GRUPPO GPP è in grado di accompagnare i propri partner in un percorso virtuoso che va dallo studio del mercato alla valutazione delle opportunità, dallo sviluppo delle strategie alla promozione dei prodotti e servizi. Tre aziende con un unico filo conduttore: aiutare i partner a migliorare il profitto.