Valori e risultati Valori e risultati

I risultati ottenuti dal Partner
sono esattamente i nostri

Al centro del nostro lavoro c’è il Partner, con il quale vengono definiti i processi strategici ed operativi per il successo del progetto: per noi, ogni collaborazione nasce dall’analisi condivisa e mirata del portafoglio prodotti e del canale distributivo, abilitando un set-up commisurato ai bisogni e alle attese. Il monitoraggio in fase di attuazione e la continua condivisione dei dati in piena trasparenza, permette di migliorare costantemente i processi. L’affidabilità ed il successo della partnership sono sostenuti ed arricchiti giorno dopo giorno dall’esperienza decennale di GPP sul campo e dai risultati ottenuti.

Dicono di noi

“L’attività di GPP in farmacia ci ha permesso di far crescere in maniera importante la numerica clienti, raggiungendo una copertura capillare del territorio. La collaborazione tra i nostri informatori e la rete di agenti GPP è stata la chiave del successo del nostro portafoglio. In soli due anni abbiamo raggiunto la 3^ posizione in un mercato altamente competitivo grazie al successo del modello sviluppato con GPP.”

 

Direttore Commerciale, Azienda Italiana Pharma

“L’attività digital effettuata da GPP ci ha permesso di aumentare la awareness non soltanto del prodotto in lancio ma anche del nostro brand. In pochi mesi abbiamo ottenuto un incremento delle visite al nostro sito e al nostro ecommerce grazie ad una profilazione fine del nostro target e alle attività di social advertising.”

 

Marketing Manager, Azienda Nutraceutica

“Da oltre 10 anni abbiamo affidato a GPP la gestione esclusiva del nostro listino parafarmaco sui canali farmarcia e grossisti, trovando un partner serio e affidabile, con cui abbiamo condiviso in piena trasparenza la strategia commerciale e le azioni sui canali. L’attività di GPP ci ha permesso di costruire una solida base clienti in farmacia, sollevandoci allo stesso tempo da tutte le tematiche operative e di gestione amministrativa del cliente.”

 

Direttore Vendite Italia, Multinazionale di Largo Consumo

“Durante l’ultimo anno abbiamo dato in gestione il nostro listino etico di prodotti maturi non più sostenuti dalla rete di informazione alla rete GPP. L’attività ha consentito di rinforzare il portafoglio prodotti arrivando a servire, nel solo primo anno di attività, oltre 6.000 farmacie. La copertura capillare su tutto il territorio nazionale ha contribuito a significativi risultati nelle vendite, sia in termini di sell-in che sell-out, sulle referenze gestite in farmacia.”

 

Direttore Commerciale, azienda Pharma

“L’approccio multichannel integrato di GPP ha incrementato la nostra base clienti del 50%. GPP ci ha permesso di raggiungere farmacie non clienti attraverso diversi canali garantendo frequenza di contatto, velocità e aumentando in maniera significativa il nostro business“.

 

Direttore vendite, Azienda Multinazionale

“L’attività di GPP in farmacia ci ha permesso di far crescere in maniera importante la numerica clienti, raggiungendo una copertura capillare del territorio. La collaborazione tra i nostri informatori e la rete di agenti GPP è stata la chiave del successo del nostro portafoglio. In soli due anni abbiamo raggiunto la 3^ posizione in un mercato altamente competitivo grazie al successo del modello sviluppato con GPP.”

 

Direttore Commerciale, Azienda Italiana Pharma

“L’attività digital effettuata da GPP ci ha permesso di aumentare la awareness non soltanto del prodotto in lancio ma anche del nostro brand. In pochi mesi abbiamo ottenuto un incremento delle visite al nostro sito e al nostro ecommerce grazie ad una profilazione fine del nostro target e alle attività di social advertising.”

 

Marketing Manager, Azienda Nutraceutica

“Da oltre 10 anni abbiamo affidato a GPP la gestione esclusiva del nostro listino parafarmaco sui canali farmarcia e grossisti, trovando un partner serio e affidabile, con cui abbiamo condiviso in piena trasparenza la strategia commerciale e le azioni sui canali. L’attività di GPP ci ha permesso di costruire una solida base clienti in farmacia, sollevandoci allo stesso tempo da tutte le tematiche operative e di gestione amministrativa del cliente.”

 

Direttore Vendite Italia, Multinazionale di Largo Consumo

“Durante l’ultimo anno abbiamo dato in gestione il nostro listino etico di prodotti maturi non più sostenuti dalla rete di informazione alla rete GPP. L’attività ha consentito di rinforzare il portafoglio prodotti arrivando a servire, nel solo primo anno di attività, oltre 6.000 farmacie. La copertura capillare su tutto il territorio nazionale ha contribuito a significativi risultati nelle vendite, sia in termini di sell-in che sell-out, sulle referenze gestite in farmacia.”

 

Direttore Commerciale, azienda Pharma

“L’approccio multichannel integrato di GPP ha incrementato la nostra base clienti del 50%. GPP ci ha permesso di raggiungere farmacie non clienti attraverso diversi canali garantendo frequenza di contatto, velocità e aumentando in maniera significativa il nostro business“.

 

Direttore vendite, Azienda Multinazionale

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